- La Resistenza Libica
“Gheddafi è vivo e determinato a ripulire la Libia da traditori e mercenari”
Diversi siti della resistenza negano la notizia della morte di Gheddafi
[20.10.2011]____________________________________________________________________- Gli avvoltoi di AlJazeera diffondono un video…ma sulla BBC lo si ritiene falso
…il dr. Yussuf Shakeer, il più importante giornalista della Jamahiriyan dice che Gheddafi è vivo.
__________________________________________________________________________
- TV Al Shababiya:
MUAMMAR AL GADDAFI IS ALIVE
AND IS STILL LEADING LIBYAN RESISTANCE
“Ringraziamo Dio per il fatto che il leader sta bene.Non è a Sirte. Non credere ai canali della Nato che mentono.
Vogliono che lui comunichi per localizzarlo.
Sarà vittorioso, con l’aiuto di Dio”
Questa è la ragione nelle notizie sulla morte di Gheddafi.
Che Dio lo protegga!”http://libyasos.blogspot.com/2011/10/muammar-al-gaddafi-is-alive.html
_______________________________________________________________________
- Masse in strada per festeggiare la caduta di Sirte
____________________________________________________________________
- MATHABA: Le voci su Muammar Gheddafi sono diffuse dal CNT per Hillary Clinton
I Comitati verdi hanno confermato, il leader è vivo, e il nemico sta cercando di approfittare del Suo Essere attualmente non comunicazione. L’obiettivo è quello fare piacere a Hillary Clinton che abbaiava ai suoi schiavi arabi che desiderava Muammar Gheddafi “vivo o morto.”
Gli analisti che sono vicini a Mathaba hanno detto che le voci sul leader libico hanno diversi scopi. Da un lato, Vogliono demoralizzare la resistenza libica che ha tenuto duro per oltre 7 mesi contro i terroristi eserciti più forti e invasori del mondo. D’altra parte, essi vogliono attirare il leader in questo modo fuori, costringendolo a fare una telefonata per tentare di tracciare la sua posizione.
http://www.mathaba.net/news/?x=629064?rss
————————————————————————————————————-Un altro fotogramma della presunta morte del colonnello Gheddafi è stato trasmesso e sembra ancora più artefatto del primo…
___________________________________________________________________
- Gli avvoltoi di AlJazeera diffondono un video…ma sulla BBC lo si ritiene falso
- Leonor en Libia: “Non credo alla morte del leader”
Non credo che il leader libico fosse a Sirte.
Non penso che abbiano ucciso il leader libico.
Non credo a questa foto di Aljazira che era stato preparata da un sacco di tempo.
http://leonorenlibia.blogspot.com/2011/10/suesta-muerte-de-lider.html?utm_source=LeonorLibya&utm_medium=twitter
____________________________________________________________
Reponse from family, to claims of Gadaffi death: Not true, keep the Faith !
_________________________________________________________________
Small statement from administration of the site and from the honourable …Al Gaddafi family. Brother leader and commander of the revolution is secure and all the news that are broadcasted by the media are false. End of statement.
Libian Liberal Youth
_________________________________________________________________
Secondo Zangetna , il leader libico Muammar Gheddafi è in ottime condizioni e ha un ottimo morale. Le informazioni sulla sua cattura sono solo una bugia ulteriore generata dalla CNT/ NATO e dalle agenzie di informazione internazionali diventate organi di propaganda dei terroristi e al Qaeda.
Queste nuove falsità mirano solo a demoralizzare le truppe della resistenza libica che coraggiosamente difendono la città di Sirte e altre città che stanno lottando per liberarsi dalle grinfie dei membri di Al Qaeda e della NATO.
Il leader libico è ancora vivo e determinato a liberare il paese di traditori e mercenari occidentali.
http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6555/libye-guide-kadhafi-est-toujours-vivant-dit-toz-cnt-otan-octobre-2011.html
http://resistencialibia.info/?p=218
La Nato non conferma quanto affermato dai dirigenti del CNT che citano la testimonianza di un unico soldato che avrebbe partecipato allo scontro a fuoco nel quale il colonnello Gheddafi sarebbe rimasto ferito; l’unico testimone citato riferisce di aver aiutato a portarlo sull’ambulanza sulla quale sarebbe morto, per l’emorragia a seguito delle ferite riportate, mentre veniva trasportato a Misurata.
Allibiya TV – Canale libico
Vi assicuro ancora una volta,
Mujahid il leader Muammar Gheddafi sta bene, è nel suo umore migliore e le voci di quelle bugie hanno scopo di colpire il morale della resistenza, che sta ancora lottando in questo momento
E anche per tentare di fermare la sollevazione di venerdì.
Sono ipocriti – traditori – bugiardi!
http://libyasos.blogspot.com/p/news.html_________________________________________________________________________________
- Al-Jazeera, Reuters, RT and western propaganda distribute lie again
- Fake image from Al-JazeeraQuesta è l’immagine che circola e contraddice la testimonianza che il colonnello fosse stato ferito alle gambe …potrebbe essere il fotomontaggio che già era stato annunciato. Se così non fosse il colonnello sarebbe morto combattendo contro i fascisti islamisti della NATO.

Pingback: Cattturato Gheddafi? - Pagina 5 - Politica in Rete Forum
Se fosse vero, e sottolineo “se”, sarebbe morto un grande patriota arabo e africano. In questo caso spero che ci sia qualcuno degno e capace in grado di poterne prendere il posto per continuare la lotta.
Non disponiamo di una conferma certa in questo momento e viene difficile credere al CNT che ha disseminato false notizie da febbraio creando il disastro libico e che ha trasformato un paese con delle solide prospettive per la sua gente, nel deserto che era prima della Jamahiriya…
Aspettiamo delle notizie sicure su quanto accade prima di scrivere necrologi…
Spero che non ci sia niente di vero…
Gil
Pingback: Several sites of resistance deny the news of the death of Qaddafi | Libyan Free Press
Motivi per dubitare, oltre alle note falsità da parte CNT, sono
– la prevista sollevazione di domani
– la recente visita della Clinton che ha auspicato rapida cattura o uccisione (fino a che resta combattente la Jamahirija come conferire i soldi scongelati a quel nulla che è il CNT?)
– finoa questo momento (ore 16) la Casa bianca e la Nato non hanno detto nulla (così almeno ,mi risulta)
Al momento non si ha alcuna conferma di Nato e/o Casa Bianca sul presunto assassinio di Gheddafi; ma come rilevi ci sono diverse ragioni che porterebbero a dubitare di questa notizia che vede l’onnipresente AlJazeera fare da cassa di risonanza, salvo rettifica, di un evento che potrebbe essere stato preparato con cura da molto tempo.
Nessuna organizzazione vicina alla resistenza verde ha confermato la cosa ma anzi hanno tutti respinto la notizia come falsa; anche la famiglia di Gheddafi avrebbe negato…
tra l’altro ai margini della notizia si sono fatti dalla stessa fonte i nomi di altri morti eccellenti nel convoglio di Gheddafi Mutassim, il figlio del colonnello, Senussi il capo dei servizi segreti e il ministro della difesa; questo rende ancora più inverosimile l’intero quadro.
Se poi consideriamo quanto sottolineavi anche tu, sulla sollevazione di domani e sugli assets da scongelare sub condicione…e la coincidenza tra la visita della Clinton e i fatti odierni…
c’è più di un motivo per mantenere sulla faccenda un dubbio legittimo.
A presto
Gil
Speriamo nell’ennesima falsa notizia. In genere RT news non emette balle, ma anche in questo caso, eccetto i rats, nessuno può confermare la notizia.
Tutto ciò ovviamente serve a Nato e ratti per coprire i loro crimini di guerra, e che nulla sarebbe stato possibile sin’ora in Libia ai traditori senza la copertura aerea e le forniture d’armi Nato.
Se fosse vero comunque la resistenza non sarebbe finita qui ed il Colonnello resta per sempre un esempio fulgido di eroismo, coerenza, di alto livello.
Stiamo dietro alla notizia e cerchiamo di capire la verità.
I cuori sono in parte infranti, ma restiamo in piedi sulle macerie e continuiamo a fare la nostra parte. Grazie Gil.
Grazie a te e al lavoro che hai svolto fino ad ora per assicurare un pò di controinformazione sul colpo di stato in Libia. Condivido il tuo stato d’animo ma stiamo in piedi, come dici tu, perchè niente è perduto anche se il Colonnello fosse caduto sotto i sicari della NATO. La lotta per la liberazione della Libia dagli invasori e dai rinnegati divamperà ancora più forte.
Ho comunque seri dubbi su quanto vedo e sento…
Gil
La Clinton da Kabul NON conferma, ma parla al condizionale:
La Clinton – che parla da Kabul, dove è in visita – precisa di non essere ancora in grado di confermare la morte di Gheddafi ma dice che, se fosse vera, «la sua cattura o uccisione sarebbe uno sviluppo significativo» e lei tirerebbe «un sospiro di sollievo».
Se non è in grado lei, figuriamoci il corriere o repubblica..
Comunque, se non è oggi sarà un altro giorno, e raderanno al suolo tutto pur di arrivarci.
Se è stato oggi, onore al colonnello, e consoliamoci col fatto che magari qualche vita sarà risparmiata dal cessare dei bombardamenti.
RE: video di Aljazeera.
Nella prima “foto” il viso è pallido e totalmente insanguinato.
Nel “video” è bello abbronzato, non ha una ruga (il sole di Sirte? Si è fatto fare il liftingg?) ed è pulito e sbarbato.
Mah…
Simone hai perfettamente ragione c’è una forte incongruenza tra la prima fotografia del colonnello e le immagini del video di AlJazeera, mentre la seconda foto appare altrettanto incongruente…
Nel video la camicia è strappata e il corpo è pulito , il colorito non sembra di un cadavere; nella 1° foto diffusa la camicia appare zuppa di sangue e il viso presenta un pallore che nel video era assente. Se ipotizziamo che il video, per sequenza, preceda la 1° foto, come mai la camicia che era dapprima assente su un corpo privo di sangue nelle parti inquadrate è poi invece completamente insanguinata?
Nella seconda fotografia è talmente deformato il viso che farebbe ipotizzare o un falso maldestro oppure che il corpo sia rimasto in balia dei riprovevoli ribelli che hanno già mostrato di non rispettare nè i vivi e neppure i morti.
Tuttavia mi fanno sapere che la televisione AlRai avrebbe confermato la morte di Gheddafi poco fa…
A cosa o a chi dovremo credere?
Gil
siamo alle più grottesche follie …
http://pinoscaccia.wordpress.com/2011/10/20/il-ragazzo-con-la-pistola-doro/