• Libia – Il ritorno della Libia  verde … I combattimenti a Zawiyah
    (13 novembre 2011) trad. di Vera Zasulich

ALGERIA ISP / La Rivoluzione Verde è iniziata Venerdì 11 Novembre. I combattenti della liberazione della Libia hanno approfittato delle liti tra i vari battaglioni dei ribelli in diverse regioni per avviare operazioni di destabilizzazione nelle maggiori città come Tripoli, Zawiya …
I soldati verdi hanno lanciato come prima operazione significativa, l’operazione di Camp n. 27 o campo di Khamis. Un attacco ben organizzato che ha provocato l’uccisione di decine di ribelli e la liberazione del campo n. 27 nonché di molte zone della città di Zawiyah.
Che strano, i media o meglio le bugie dei media non hanno rilasciato nulla su questi eventi o solo alcuni piccoli particolari su incidenti di questo tipo tra i ribelli.
Di solito, quando un topo scoreggia, si sente su tutte le TV e le radio in tutto il mondo. Questo fa si che non si  possa nascondere tutto quello che sta accadendo in Libia.

Inch’Allah, la Libia rimarrà VERDE!
Abbasso i traditori e i mercenari!

– I combattenti dell’Esercito di Liberazione della Libia a Zawiyah contro i traditori.
Il CNT / NATO / QATAR / ALJAZEERA pensavano che la guerra fosse finita!
Beh, non è ancora finita!

– Nascondetevi ribelli, ci sono cecchini verdi!

– Ospedale Zahiwah invaso dai ribelli morti e feriti

http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201111-A7047/libye-retour-libye-verte-les-combats-zawiya-novembre-2011.html

________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________